Chi siamo

OLTRE TRENT'ANNI... D'ORO!

Umberto Fortunato, allora poco più che ventenne, si addentra fin da subito nel settore dei materiali preziosi lavorando per un’industria orafa. Qualche anno più tardi, motivato dalla passione, consegue l’attestato di gemmologia diventando riconoscitore di metalli e pietre preziose.
Nel 1990, con il prezioso supporto della moglie Alessandra e dei suoceri Brotto Bruno e Ramonda Bertilla, apre a Rosà l’Oreficeria 2B la cui ragione sociale onora, per l’appunto, Bruno e Bertilla.

L’attività ha un grande successo per diversi anni, ma Umberto aspira a qualcosa di più e ambisce a migliorare la posizione del negozio ed espandere il target della clientela anche al ramo turistico mantenendo il fedele portafoglio già acquisto.

 É il 2016 quando l’Oreficeria 2B si evolve e diventa Fortunato Gioielli, trasferendo la sede nel cuore di Bassano Del Grappa.

La gioielleria offre articoli di qualità esclusivamente made in Italy e si avvale di un proprio laboratorio di artigiani orafi per la realizzazione, manutenzione e riparazione di gioielli. L'attitudine creativa sviluppata in decenni di esperienza si traduce nella realizzazione di pezzi unici ed originali in grado di soddisfare il cliente con creazioni personalizzate.

 

Da qualche tempo anche la figlia, Beatrice, ha deciso di prendere parte all’attività di famiglia affiancando il padre, con l’intento di perfezionare ancora di più questa piccola grande azienda.